Richiedi un preventivo gratuito per organizzare il corso di formazione per incaricati all'uso di GRU MOBILI. I docenti MODI® svolgono i corsi direttamente presso la sede dell'Azienda Cliente.

MODI® organizza corsi di formazione per addetti incaricati all'uso di gru mobili (ossia "gruisti") impartendo ai partecipanti tutte le informazioni necessarie per il corretto utilizzo delle attrezzature da lavoro. La formazione di 14 ore consente il rilascio del patentino gru mobili. 

I corsi per l'uso delle attrezzature vengono svolti direttamente presso l'Azienda Cliente, se questa detiene la disponibilità di una sala riunioni adeguata per lo svolgimento della parte teorica e la somministrazione del test di verifica apprendimento.
Per lo svolgimento della prova con il mezzo sarà cura dell'Azienda committente fornire le attrezzature, il libretto di istruzioni e i DPI. Il costo del corso è € 1.400,00.

Attestato e “tesserino” vengono emessi da AiFOS. MODI® è convenzionata con questa associazione con il n. A001428 e RPF n. 33

Per scaricare la scheda di iscrizione  del corso GRU MOBILI  della durata di 4 ORE cliccare qui 

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it



Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?