L'aggiornamento e la formazione della figura del preposto, ai sensi del art. 37 del D.Lgs. 81/08, è obbligatoria. Per agevolare i partecipanti e diminuire i costi organizza il corso presso la sede dell'Azienda!

Cerchi un fornitore per effettuare i corsi per l'aggiornamento o la formazione dei tuoi preposti?.

L'aggiornamento e la formazione della figura del preposto, ai sensi del art. 37 del D.Lgs. 81/08, è obbligatoria. 

Per agevolare i partecipanti e diminuire i costi organizza a gennaio, febbraio o marzo 2023 il corso presso la sede dell'Azienda!

Il programma prevede le spiegazioni in merito alle valutazioni dei rischi, la formazione dei lavoratori e la gestione delle emergenze.

La formazione può essere svolta in modalità aziendale oppure presso la nostra aula corsi di Mestre in Via Volturno 4/E. Per scaricare la scheda con la programmazione per il corso in azienda cliccare qui.

P

Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?