Iscrizioni aperte per gennaio 2023 al corso di formazione per Preposti della sicurezza del 31/01/2023 e 1 febbraio 2023.


Il preposto per la sicurezza è colui che ha la funzioni proprie del “capo” e controlla le attività lavorative svolte dai lavoratori. Nel contempo garantisce l'attuazione delle direttive ricevute dal dirigente o dal datore di lavoro, controlla la corretta esecuzione delle direttive stesse da parte dei lavoratori.

Oltre alla formazione iniziale della durata di 8 ore deve seguire un corso di aggionamento.

Per il rilascio della qualifica abbiamo pianificato tra gennaio e febbraio 2023 il corso di formazione per preposti della durata di 8 ore, riportiamo qui di seguito date e orari:

lunedì 30 gennaio 2023 dalle ore 9.00 alle ore 13.00;

mercoledì 1 febbraio 2023 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Per scaricare la scheda di iscrizione al corso di formazione preposti, con programma di 8 ore, cliccare qui. Compilare il modulo e inviarlo alla segreteria organizzativa di MODI®.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.



Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?