Devi far formare degli addetti all'uso di pale caricatrici frontali? MODI® pianifica corsi di formazione di 10 ore presso la sede dell'Azienda Cliente per il rilascio dell'attestato e del patentino.

Modi organizza i corsi formativi per aziende rivolto agli incaricati alle pale caricatrici frontali, con durata pari a 10 ore. 

Il corso ha come finalità quella di fornire ai partecipanti competenze teorico-pratiche per l’utilizzo in sicurezza delle pale caricatrici frontali, ai fini dell’acquisizione dall’abilitazione richiesta. Le lezioni della parte teorica del programma, possono essere organizzate in videoconferenza o presso la sede del Cliente con la disponibilità di una sala riunioni adeguata. E previsto un test post parte teorica e la somministrazione della verifica di apprendimento dopo la prova pratica.

Il costo del corso è  € 1.000,00

Per scaricare la scheda di iscrizione  del corso PALE CARICATRICI FRONTALI  della durata di 10 ORE cliccare qui 
L'attestato di aggiornamento ha una scadenza quinquennale.

La formazione viene fatta da istruttori/formatori MODI® presso la sede del Cliente e l'attestato e “tesserino patentino” vengono emessi da AiFOS.

MODI® è convenzionata con questa associazione con il n. A001428 e RPF n. 33.


Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it



Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?