Aperte iscrizioni per le date di marzo 2023 al corso di preposto con durata di 6 ore by MODI®. Grandi occasioni se iscrivi ora il tuo dipendente!

Il testo unico sulla Sicurezza (D.Lgs. 81/08) definisce la figura del preposto all'art. 2 come la persona che sovrintende l'attività lavorativa e garantisce l'attuazione delle direttive ricevute controllandone l'esecuzione. Questa figura solitamente è rappresentata da capi squadra, capo reparto, capo turno, ecc..

La Legge 215/2021 ha introdotto l'aggiornamento obbligatorio biennale della durata di 6 ore.

Devi aggiornare i preposti presenti nella tua Azienda? Cogli l'occasione e iscrivili al corso di Marzo 2023!

Le date per l'aggiornamento del preposto sono le seguenti:
 - mercoledì 8 marzo 2023 dalle ore 14.00 alle ore 16.00;
 - giovedì 9 marzo 2023 dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Cliccando qui è possibile scaricare il modulo di adesione al corso. 

Per la formazione per preposti della durata di 8 ore è possibile prendere visione del programma cliccando qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it



Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?