Acquista il vantaggioso corso in azienda rivolto agli addetti antincendio! Predisposto per aziende di livello 1. Il corso viene svolto in aula, in videoconferenza o presso la sede del Cliente.

Devi formare dei nuovi addetti alla squadra di emergenza per la lotta antincendio operanti in aziende di livello 1? 

I nostri docenti istruttori si recano presso la sede del Cliente con disponibilità di una sala riunioni e di un campo prova per effettuare le prove di spegnimento e altre esercitazioni.

Il prezzo previsto per il corso è di  500,00 + IVA.
Per scaricare la scheda di iscrizione clicca qui.

Per fissare una data di svolgimento del corso chiamare il 800300333, lo Staff di Consulenza Sicurezza Veneto by MODI®, vi fornirà tutte le indicazioni utili!

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.






Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?