Unisci il tuo dipendente agli iscritti di venerdì 28 aprile 2023 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 per il corso di integrazione da rischio medio ad alto per lavoratori! Non perderti tutte le occasioni di MODI®!

Hai dei lavoratori assunti da poco o da assumere i quali hanno un formazione di rischio minore rispetto alla tua Azienda? Iscrivili al corso di integrazione da rischio medio ad alto per lavoratori della durata di 4 ore.

Li aspettiamo il 28 aprile 2023 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 in videoconferenza o in aula a Mestre (Venezia).

I corsi di integrazione proposti da MODI con i relativi moduli di iscrizione, sono i seguenti :

Per frequentare il corso per lavoratore MODULO GENERALE della durata di 4 ore che organizziamo a Mestre presso la nostra sede vedi qui.

Per lo stesso percorso formativo fruibile online per mezzo di una piattaforma interattiva e attiva 24 ore su 24 scaricare la scheda da qui.

Per il rischio basso in aula sempre in sede a Mestre compila il modulo da qui.

Per partecipare all'aula virtuale del rischio basso apri qui.

Per i lavoratori a rischio medio a disposizione la scheda di iscrizione cliccando qui e per i lavoratori a rischio alto qui.

Aggiorna i tuoi lavoratori con MODI® online cliccando qui o in presenza scaricando la scheda da qui.  

Per tutte le nostre offerte formative rivolte ai lavoratori, squadre antincendio, dirigenti, preposti, RLS, RSPP datori di lavoro, addetti all'uso di attrezzature, addetti al primo soccorso, professionisti RSPP, coordinatori della sicurezza ecc. cliccare qui

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it



Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?