Ti aspettiamo a gennaio 2023 per il corso di aggiornamento per RLS con durata di 4 ore. Prenota ora RISPARMIA!

La formazione dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) è disciplinata dall'articolo 37, comma 11 del Decreto legislativo 81/2008 in cui è previsto che le modalità, la durata e i contenuti specifici della formazione dell'RLS siano stabiliti in sede di contrattazione collettiva nazionale.

Non esiste l'obbligo di aggiornamento degli RLS per le aziende che occupano fino a 15 lavoratori.

l numero dei RLS varia in base alle dimensioni dell’azienda:

  • 1 RLS per le aziende sino a 200 lavoratori,
  • 3 RLS per le aziende da 200 a 1000 lavoratori
  • 6 RLS per le aziende con oltre 1000 lavoratori.

L'edizione del corso di aggiornamento per RLS di gennaio 2023 di 4 ore è obbligatorio per le aziende con più di 15 dipendenti è si terrà lunedì 16 gennaio 2023 dalle ore 14.00 alle 18.00.

Per mantenere la qualifica e procedere con l'iscrizione al corso di aggiornamento di 4 ore, scaricare il modulo cliccando qui e inviarlo a MODI®.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it




Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?