In Veneto organizziamo presso la sede del cliente tutti i corsi di formazione e aggiornamento rivolti agli addetti al primo soccorso in aziende gruppo b/c. Questo mese in promo il corso di aggiornamento triennale.

Questo mese in promo trovate il corso di aggiornamento triennale per addetti al primo soccorso in forza in azienda dei gruppi B/C della durata di 4 ore. Per visionare la scheda di partecipazione Cliccare qui.

Il corso aziendale fino a 12 partecipanti ha un costo di € 500,00 + IVA.

I nostri docenti medici raggiungono varie città del Veneto recandosi presso la sede del cliente.

Tutti i corsi di formazione e aggiornamento rivolti agli addetti al primo soccorso in aziende  dei gruppi b/c questo mese sono in promo.

Il corso di aggiornamento per addetti al primo soccorso va ripetuto ogni tre anni.

Per maggiori informazioni chiamare il 800300333 oppure inviare messaggio direttamente su WhatsApp al numero 0415412700

Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?