Formare un lavoratore con rischio specifico alto, è facile! Con i corsi formativi della durata di 12 ore ad un prezzo unico!

Devi far svolgere il corso di formazione a rischio alto ai tuoi dipendenti? Hai la necessità di svolgerlo presso la sede della tua Azienda? I docenti Consulenza Sicurezza Veneto by MODI® formano i tuoi lavoratori con un corso di 12 ore in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro. 

Il prezzo previsto per il corso è di  1.250,00 + IVAClicca qui per scaricare la scheda d'iscrizione.

Chiamare il 800300333 per parlare con la segreteria didattica di MODI® oppure scrivi al numero WhatsApp 0415412700.

Per maggiori informazioni visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it



Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?