Devi nominare un nuovo Rappresentante dei Lavoratori? Il corso che organizziamo a Mestre a gennaio 2023 può fare al caso tuo? Iscrizioni aperte per lunedì 16 e martedì 17 gennaio 2023 dalle ore 14.00 alle ore 18.00

Eleggere il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una facoltà dei lavoratori e non costituisce un obbligo del Datore di Lavoro che deve però farsi obbligatoriamente carico della formazione adeguata della persona e del suo aggiornamento periodico che è annuale.

Sono già aperte le iscrizioni al corso di aggiornamento per lunedì 16 e martedì 17 gennaio 2023 dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Il corso di aggiornamento annuale per RLS della durata di  8 ore, è rivolto ai lavoratori che svolgono la funzione di Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza che operano all'interno di Azienda con più di 50 dipendenti.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it



Commenti

Post popolari in questo blog

E' l'RSPP, Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione il fulcro di un sistema di prevenzione efficace?

A maggio 2025 sono vari le edizione dei corsi per i preposti che sono una figura non sempre presente o obbligatoria, ma che la legge ne tratteggia con precisione doveri e compiti!

Aggiorna le competenze al tuo RLS - Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza. Acquista il corso per l'aggiornamento annuale obbligatorio di giugno 2025 di MODI sulla sicurezza e fai la differenza!