Cosa si intende per “luoghi di lavoro a basso rischio d’incendio”, ai sensi del D.M. 03/09/2021? Richiedi una valutazione rischio antincendio ai consulenti MODI Srl!

Si intendono i luoghi ubicati in attività non soggette e non dotate di specifica regola tecnica verticale e aventi tutti i seguenti requisiti:
1. affollamento complessivo ≤ 100 occupanti
2. superficie lorda complessiva ≤ 1000 m2
3. piani situati a quota compresa tra -5 m e 24 m
4. ambienti ove non si detengono o trattano materiali combustibili o sostanze o miscele pericolose in quantità significative e ove non si effettuano lavorazioni pericolose ai fini dell’incendio.

Scopri tutte le domande più frequenti cliccando qui.

Chiama il 800300333 per avere maggiori informazioni o per fissare un'analisi preliminare gratuita! Per richiedere un preventivo gratuito invia una mail a modi@modiq.it
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it


 

Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?