Cosa si intende per “luoghi di lavoro a basso rischio d’incendio”, ai sensi del D.M. 03/09/2021? Richiedi una valutazione rischio antincendio ai consulenti MODI Srl!

Si intendono i luoghi ubicati in attività non soggette e non dotate di specifica regola tecnica verticale e aventi tutti i seguenti requisiti:
1. affollamento complessivo ≤ 100 occupanti
2. superficie lorda complessiva ≤ 1000 m2
3. piani situati a quota compresa tra -5 m e 24 m
4. ambienti ove non si detengono o trattano materiali combustibili o sostanze o miscele pericolose in quantità significative e ove non si effettuano lavorazioni pericolose ai fini dell’incendio.

Scopri tutte le domande più frequenti cliccando qui.

Chiama il 800300333 per avere maggiori informazioni o per fissare un'analisi preliminare gratuita! Per richiedere un preventivo gratuito invia una mail a modi@modiq.it
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it


 

Commenti

Post popolari in questo blog

E' l'RSPP, Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione il fulcro di un sistema di prevenzione efficace?

Devi formare una squadra di addetti alle emergenze e alla lotta antincendio in Azienda? Formali al meglio affinché siano in grado di rilevare eventuali segni di potenziali pericoli o condizioni di rischio. Acquista un corso da fare presso la sede della tua Attività!

In azienda vengono utilizzate delle macchine per il movimento della terra come le terne? Per andare incontro alle esigenze del Cliente i corsi di formazione e aggiornamento li organizziamo presso la sede del Cliente e con le loro attrezzature.