Ti serve un Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) che assuma l'incarico in esterno? Chiama i consulenti esperti di MODI Srl!

L' RSPP - Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione è una figura obbligatoria all'interno dell'azienda come dispone il D.Lgs. 81/2008. Questa figura può essere assunta solo ed esclusivamente da soggetti competenti ed adeguatamente formati in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Scegli i consulenti esperti di MODI Srl con ti garantiranno una figura RSPP presente e disponibile per ogni dubbio, operando sempre ad alti standard qualitativi.

Ricoprire l’incarico di responsabile del servizio di protezione e prevenzione in esterno in aziende clienti del Veneto (Venezia, Padova, Treviso, Belluno, Vicenza, Verona e Rovigo) e del Nord Est appartenenti a tutti i macrosettori  ATECO.

Tra i servizi offerti, consulenza per i Sistemi di Gestione Qualità ISO 9001, ISO 45001, ISO 1401, ISO 37001, assunzione dell'incarico di ODV  e Modelli di gestione 231. Per visionare l'intera gamma di servizi clicca qui.

Richiedi un preventivo gratuito chiamando il 800300333, L'esperto di MODI Srl risponde sempre!


 

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?