A dicembre 2021 continua la formazione per i lavoratori, preposti, RSPP in presenza, in videoconferenza e online.


L’importanza della formazione ed informazione dei lavoratori e dei soggetti che operano all’interno di un'organizzazione, e di tutte le funzioni coinvolte nel sistema di prevenzione protezione, è fondamentale.

Prevenire i danni alle cose, alle persone e gli infortuni è possibile con una buona formazione sui rischi derivati dal lavoro e con l'adozione di misure necessarie e obbligatorie messe in atto dall'Azienda.

Per tutte le nostre offerte formative cliccare qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it




Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?