CORSI SICUREZZA PER LAVORATORI COME DA D.LGS. 81/2008 E CONSULENZA PER MISURE DI CONTENIMENTO DIFFUSIONE PANDEMIA COVID- 19


I nostri tecnici della prevenzione in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro,  sono a disposizione per effettuare un'analisi della situazione formativa delle Aziende che ci contattano e suggeriscono le corrette misure da adottare per contenere la diffusione della pandemia da Covid-19 negli ambienti di lavoro. 

Al termini del sopralluogo i Consulenti indicano al Datore di Lavoro quali sono i fabbisogni formativi di ciascun lavoratore e gli adempimenti obbligatori previsti dal D.Lgs 81/08 in ambito sicurezza sul lavoro.

I nostri tecnici della prevenzione forniscono un elenco di corsi di formazione e aggiornamento conformi a quanto disposto nel Testo Unico, rivolti alle principali figure della sicurezza sul lavoro come Datore di Lavoro RSPP, Lavoratori, RLS, preposti, dirigenti ecc. 

Per tutte le nostre offerte formative cliccare qui. Per consultare le referenze attive lasciate dalla nostra Clientela cliccare qui

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.






Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?