I corsi di aggiornamento per la figura obbligatoria RLS sono disponibili per il mese di Settembre su MODI SRL

Una delle figure necessarie che deve essere presente in un'azienda con almeno un lavoratore, è il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza.

Sono i lavoratori ad eleggerlo perchè deve svolgere il ruolo di portavoce per le loro richieste sulla salute e sicurezza.

La formazione è fondamentale infatti, nel caso in cui non venga fatta, il datore di lavoro viene sanzionato con l’arresto o con un’ammenda.

L'aggiornamento è obbligatorio per aziende conpiù di 15 dipendenti e la società di Consulenza e formazione MODI® offre i corsi necessari.

Le aziende dai 15 ai 50 dipendenti con un aggiornamento di 4 ore. Clicca qui per scaricare subito la scheda d'iscrizione.
Le aziende con un numero di dipendenti maggiore a 50, aggiornamento di 8 ore. Cliccando qui scaricherai la scheda d'iscrizione.

Nel nostro sito internet è presente tutta la programmazione dell'anno 2022. 

Chiama "L'Esperto risponde" al numero verde 800300333, è possibile avere una visita da parte di un Consulente MODI® e prenotare una verifica della documentazione sicurezza, degli ambienti di lavoro e degli attestati di formazione e aggiornamento dei soggetti della sicurezza.

 Per tutte le nostre proposte formative cliccare qui.
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it

 



Commenti

Post popolari in questo blog

Il corso antincendio è obbligatorio per tutte quelle attività che hanno almeno un dipendente o collaboratore. Per il mese di giugno 2025 abbiamo organizzato dei corsi anche di sabato per addetti antincendio in aziende di livello 1, con programma pari a 4 ore.

Sei interessato all'ottenimento della certificazione ISO 14001? I consulenti MODI predispongo l'intero impianto documentale necessario e richiesto dagli enti.

ISO 9001: come rendere la qualità un asset strategico con l'aiuto di un Consulente di MODI SRL