Utilizza la piattaforma e-learing dedicata alla sicurezza del D.lgs. 81/2008.


Ogni tipologia di lavoratore che sia in forza in azienda a rischio basso, medio o alto deve obbligatoriamente seguire i corsi di aggiornamento sulla sicurezza D.lgs. 81.

Per definizione il lavoratore è una persona che svolge un’attività lavorativa nell’ambito dell’organizzazione di un datore di lavoro pubblico o privato, con o senza retribuzione, anche al sol fine di apprendere un mestiere, un’arte o una professione, esclusi gli addetti ai servizi domestici e familiari.

I Corsi sicurezza per i lavoratori che riguardano la parte generale e quella specifica al rischio dell'azienda sono disponibili sempre a prezzi ancora più bassi e con una qualità elevata. 

Si parla di Covid-19, dell'importanza dell'applicazione del protocollo della sicurezza e della comunicazione efficace al corso di aggiornamento per lavoratori e preposti. 

Per tutte le nostre offerte formative cliccare qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.





Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?