Stai cercando un corso introduttivo per la corretta applicazione del GDPR 2016/679?
Il corso è per occupati, a tutti i professionisti o dipendenti aziendali come processo formativo continuo prescritto dalla legge per la sensibilizzazione di base sulla cultura della privacy. (es.: professionisti contabili e del lavoro: Commercialisti, Consulenti Ragionieri, Consulenti del lavoro, Esperti contabili Aziende e PMI, Studi legali e notarili, CAF, Patronati, Sindacati, Aziende sanitarie).
La finalità del corso è quella di insegnare all'allievo quanto necessario per avere un quadro completo della materia privacy osservando tutti gli adempimenti previsti.
Sono previsti dei momenti dedicati alla pratica, con esercitazioni ed esempi relativi e la redazione dei documenti previsti dalla legge. Grande importanza viene data all’esposizione verbale degli argomenti e suggerite tecniche per la comunicazione.
Non sono richiesti prerequisiti particolari per la partecipazione al corso, solo interesse e attitudine agli argomenti trattati.
Programma delle lezioni del corso Privacy Regolamento Europeo GDPR 2016/679 in materia di protezione dei dati personali - 4 ore
Parte I: inquinamento normativo del nuovo regolamento privacy;
Parte II: i principi fondamentali del nuovo regolamento privacy;
Parte III: i diritti dell'interessato previsti dal nuovo regolamento privacy;
Parte IV: le figure del nuovo regolamento europeo privacy;
Parte V: gli adempimenti del nuovo regolamento privacy europeo;
Parte VI: le autorità di controllo e il sistema sanzionatorio del nuovo regolamento privacy.
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.
Commenti
Posta un commento