RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE ASSUNZIONE DI INCARICO E CORSI DI AGGIORNAMENTO PER DATORI DI LAVORO E PROFESSIONISTI


Il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione è una figura obbligatoria in ogni Organizzazione privata o pubblica in cui vi siano presenti lavoratori o soggetti ad essi equiparati (tirocinanti, soci lavoratori, ecc…). 

L’azienda può nominare una persona all'interno o decidere di rivolgersi a un esperto esterno, in entrambi i casi si devono possedere i requisiti di cui all'art. 32 del D.Lgs. 81/08. 

Le mansioni del RSPP sono molteplici e i vantaggi presentati dalla scelta di incaricare personale esterno all’azienda, porta dei benefici riguardo il risparmio dei costi per la formazione del personale interno, il continuo aggiornamento in materia, il controllo sulle sanzioni previste dalla legge in caso di mancato rispetto delle norme vigenti.

MODI organizza ONLINE e in VIDEOCONFERENZA corsi di aggiornamento periodico rivolto per RSPP datori di Lavoro e RSPP che sono stati nominati dal datore di lavoro. 

MODI assume l'incarico di RSPP in esterno. Per un preventivo chiamare il numero verde 800300333.

Per tutte le nostre offerte formative cliccare qui. Per consultare le referenze attive lasciate dalla nostra Clientela cliccare qui

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.



Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?