Ti interessa un corso per Lavoratori della Sicurezza? A luglio, agosto e settembre 2021 i corsi sono in PROMO

Cerchi un corso per lavoratori? Hai dei nuovi assunti da formare? Prova il corso modulo generale online! Piattaforma attiva 24 ore su 24!

Hai assunto del nuovo personale? Vuoi fargli fare il corso per lavoratori a distanza in videoconferenza o online?

A settembre 2021 ripartono le programmazioni dei corsi in presenza, online e videoconferenza.

La vigente normativa in materia di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/2008), prevede che il Datore di lavoro assicuri ad ogni lavoratore la formazione sufficiente e adeguata in materia di salute e sicurezza.
MODI® organizza corsi online con piattaforma attiva 24 ore su 24, in videoconferenza, in aule nelle città di Meste, Spinea, Treviso, Padova, Vicenza e presso la sede del Cliente.

Contattando il Servizio Informativo "L'Esperto risponde" al numero verde 800300333, è possibile richiedere una visita da parte di un Consulente MODI® e prenotare una verifica della documentazione sicurezza, degli ambienti di lavoro e degli attestati di formazione e aggiornamento dei soggetti della sicurezza.

Per tutte le nostre offerte formative cliccare qui.
Per partecipare al corso del 20 settembre 2021 organizzato in videoconferenza con orario 14.00/18.00, è possibile scaricare la scheda cliccando qui.
Per fruire del corso Modulo Generale On line con piattaforma attiva 24 ore su 24 cliccare qui.

A disposizione nel nostro sito internet tutta la programmazione dell'anno 2022.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.






Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?