Cerchi un nuovo fornitore di corsi sulla sicurezza nei luoghi di lavoro per la formazione prevista dal D.lgs 81/08?

Consulenza Sicurezza Veneto by MODI SRL sostiene i datori di lavoro per gli obblighi e le responsabilità dettate dal D.lgs. 81/2008 e le successive modifiche e integrazioni.

Nel rispetto di tutte le normative vigenti in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, MODI si propone come sostegno ai titolari delle imprese ricoprendo anche il ruolo di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione - RSPP.

La sicurezza sul lavoro non è solo un insieme di norme di legge da osservare per evitare sanzioni ma, soprattutto, un bene prezioso di tutti che deve essere tutelato con azioni adeguate messe in atto in primo luogo dal datore di lavoro.

I datori di lavoro devono attivarsi per eliminare i rischi sul lavoro e garantire che il lavoratore non incorra in  infortuni o subire effetti nocivi esercitando il suo mestiere. 

È da questo impegno comune e dalla serietà con cui lo si affronta che dipende anche il progresso civile  di  una  società  oltreché  la  possibilità  per  ogni  azienda  di  maturare  nel corso  del  tempo  un vantaggio competitivo

Per visionare il calendario delle lezioni di tutti i nostri corsi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro cliccare qui.

Per consulenza in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, analisi dei fabbisogni formativi e documentali, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero verde 800300333. I siti internet di MODI SRL sono qui di seguito elencati:

modi@modiq.itwww.consulenzasicurezzaveneto.it,  www.mog231.itwww.corsionlineitalia.it, e www.consulenzacertificazioneiso37001.it. E-mail info@consulenzasicurezzaveneto.it e modi@modiq.it.





Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?