MODI assume l'incarico annuale di RSPP - Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione.
Il D.lgs. 81/08 e s.m.i. insieme agli Accordi Stato Regioni definiscono gli obblighi che le aziende hanno per quanto attiene la Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro.
Consulenza Sicurezza Veneto by MODI S.r.l. conta un team di professionisti specializzati ed aggiornati sulle normative vigenti che supportano le aziende affinché osservino e applichino gli obblighi definiti fornendo tutti i servizi necessari per adeguarsi.
MODI assume l'incarico annuale di RSPP - Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione.
Il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione deve essere in possesso di capacità e requisiti necessari alla natura dei rischi presenti sul luogo di lavoro e relativi alle attività lavorative.
Per visionare il calendario delle lezioni di tutti i nostri corsi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro cliccare qui.
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.
Commenti
Posta un commento