La nostra Organizzazione è cresciuta perché ha a cuore gli interessi della propria clientela.


I nostri servizi di Consulenza integrata sono esperti in realizzazione di sistemi di gestione qualità, ambientale e sicurezza. Realizzano e revisionano manuali, procedure operative ed istruzioni di lavoro.
La Società di Consulenza MODI S.r.l. con sede nelle città di Mestre e Spinea Venezia, lavora a stretto contatto con gli imprenditori delle PMI del Veneto e del Nord Est da più di 20 anni.

Chi segue MODI SRL sui SOCIAL, resta informato sulle nuove Leggi che entrano in vigore e che di riflesso portano degli obblighi a carico del titolare di un'Organizzazione. Per esempio gli sviluppi sulla nuove ISO saranno da noi seguiti nei prossimi mesi e diventeranno oggetto di nuovi articoli e post. Tramite i nostri articoli e post si viene informati sui finanziamenti pubblici o privati che, con i vari bandi, vengono messi a disposizione per le Piccole Medie Imprese del Veneto.

Questi finanziamenti sono molto utili per chi intende investire e migliorare in termini di Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro, Modelli Organizzativi D.lgs. 231/01, formazione del personale e adempimenti privacy secondo il Regolamento UE 2016/679, ma molto spesso le Aziende non lo sanno.

MODI offre gratuitamente alle Imprese la possibilità di effettuare un Check up aziendale utile al fine di rilevare gli eventuali adempimenti necessari al rispetto delle normative in vigore sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, privacy ecc. Chiamaci per un appuntamento 800300333.

Le recensioni positive sul nostro lavoro espresse dai Clienti stessi sono il nostro miglior biglietto da visita. E' possibile visualizzare cliccando qui le nostre referenze e testimonianze della Clientela.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.







Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?