La certificazione secondo la UNI EN 1090 interessa molte aziende italiane che realizzano strutture e carpenterie in acciaio e alluminio.


La certificazione secondo la UNI EN 1090 è obbligatoria a partire dal luglio 2014 per tutti i produttori di componenti strutturali in acciaio e allumini e fa riferimento sia ai prodotti in serie che non.

Sono molte in Italia  le aziende che realizzano strutture e carpenterie in acciaio e in alluminio.

MODI S.r.l. affianca le Organizzazioni interessate alla norma EN 1090 che definisce i requisiti per la valutazione di conformità, secondo le caratteristiche del prodotto e le caratteristiche strutturali di progetto. 

Chi si certifica oppone al proprio componente metallico la marcatura CE, in modo da poter consegnare il proprio prodotto al  cliente.

Per visionare il calendario delle lezioni di tutti i nostri corsi sulle normative ISO e in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro cliccare qui. Per un sopralluogo tecnico chiamare il numero verde 800300333.

Per consulenze per la marcatura CE delle carpenterie metalliche secondo la norma UNI EN 1090-1, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.itwww.modiq.itwww.consulenzasicurezzaveneto.itwww.corsionlineitalia.itwww.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.




Commenti

Post popolari in questo blog

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?