Implementazione di un Sistema di Gestione Qualità ISO 9001


Proponiamo la nostra esperienza per guidare le aziende durante tutto il percorso per ottenere la certificazione di qualità  ISO 9001:2015.

Assistiamo il personale nell'implementazione, gestione, verifica applicazione delle procedure e il corretto uso della modulistica. 

Lo scopo primario dell’ISO 9001 è il miglioramento continuo delle prestazioni aziendali.

La certificazione permette all’azienda di assicurare ai propri clienti il mantenimento e il miglioramento nel tempo della qualità dei propri beni e servizi.

Per visionare il calendario delle lezioni di tutti i nostri corsi sui sistemi di gestione e in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro cliccare qui.

Per un sopralluogo gratuiti, consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.itwww.modiq.itwww.consulenzasicurezzaveneto.itwww.corsionlineitalia.itwww.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.




Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?