Consulenza per la certificazione ISO 3834 Sistema di gestione aziendale


La norma ISO 3834 detta le linee guida per garantire la qualità e la corretta gestione del processo di fabbricazione, sia in officina che in cantiere, di qualsiasi tipo di costruzione saldata per fusione.

MODI segue le aziende Clienti sino all'ottenimento della Certificazione del Sistema di Gestione Aziendale in modo conforme alla norma ISO 3834 che rappresenta la garanzia di qualità del processo di saldatura.

Per un preventivo, un sopralluogo da parte di un consulente esperto resta a disposizione il servizio clienti al numero verde 800300333.

Per visionare il calendario delle lezioni di tutti i nostri corsi sui sistemi di gestione e in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro cliccare qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.itwww.modiq.itwww.consulenzasicurezzaveneto.itwww.corsionlineitalia.itwww.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.




Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?