Consulenza in materia di Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro ai tempi del Coranavirus

Operiamo dal 1998 in realtà diverse tra loro. L’obiettivo della Consulenza in epoca COVI-19 è garantire la continuità lavorativa o la riapertura, dando istruzioni chiare ai dipendenti che vivono questa situazione d’insicurezza, ma anche per andare oltre al semplice obblighi e pianificare azioni concrete per il contenimento del Virus e la tutela del Datore di Lavoro.

E' importante evitare disattenzioni che potrebbero portare ad un aumento degli infortuni e ad un aumento degli errori nella produzione.

Verificare la diffusione delle buone prassi e nozioni di tipo tecnico è fondamentale. Far partecipare il personale ai corsi di formazione e informazione è un'arma vincente. Tutti i programmi dei nostri corsi sono aggiornati al Covid-19.

Fornire consulenza e assistenza tecnica in ambito Sicurezza significa trasmettere al proprio Cliente valore aggiunto acquisito attraverso l’esperienza sviluppata negli anni.

Per tutte le nostre offerte formative cliccare qui. Per consultare le referenze attive lasciate dalla nostra Clientela cliccare qui

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.



Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?