Sicurezza delle informazioni? Chiedi la nostra consulenza per l'ottenimento della certificazione volontaria ISO 27001.


Consulenza Sicurezza Veneto by MODI SRL realizza manuale e procedure ISO/IEC 27001 personalizzati.

La nostra metodologia prevede un affiancamento al referente dell'Organizzazione durante tutto l'iter di implementazione della documentazione coinvolgendo la Direzione Generale.

In particolare si lavorerà sulla focalizzazione del cliente, la Leadership, il coinvolgimento del personale, la gestione per processi, l'approccio sistemico alla gestione, il  Risk Based Thinking (Approccio basato sul rischio), il miglioramento continuo. Verranno prese delle decisioni basate su dati di fatto e verranno valutati i rapporti di reciproco beneficio con i fornitori.

Per visionare il calendario delle lezioni di tutti i nostri corsi sui sistemi di gestione ISO e in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro cliccare qui.

Per tutte le nostre offerte formative cliccare qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it





Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?