Scopri tutto sulla certificazione anticorruzione a norma UNI EN ISO 37001:2016.Chiedi un sopralluogo gratuito a MODI SRL info 800300333.

Consulenza Sicurezza Veneto by MODI SRL segue i datori di lavoro interessati ad implementare un Sistema di Gestione anticorruzione a norma UNI EN ISO 37001.

La norma ISO 37001:2016 specifica una serie di misure che aiutano le organizzazioni a prevenire, rilevare e affrontare la corruzione. 

Il suo orientamento alla prevenzione aiuta le aziende a limitare e mitigare il rischio di corruzione durante le proprie attività. 

La ISO 37001 porta una cultura di trasparenza e integrità, nonché il miglioramento dell’efficacia delle misure adottate per prevenire e affrontare i problemi legati alla corruzione. 

E' una certificazione di carattere volontario. Le organizzazioni che utilizzano la ISO 37001 come punto di riferimento del settore per la lotta alla corruzione cresce di anno in anno.

Realizziamo tutta la modulistica necessaria creando documenti personalizzati.

Per visionare il calendario delle lezioni di tutti i nostri corsi sui sistemi di gestione e in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro cliccare qui.

Per consulenze in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, analisi dei fabbisogni formativi e documentali, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero verde 800300333. I siti internet di MODI SRL sono qui di seguito elencati:

modi@modiq.itwww.consulenzasicurezzaveneto.it,  www.mog231.itwww.corsionlineitalia.it, e www.consulenzacertificazioneiso37001.it. E-mail info@consulenzasicurezzaveneto.it e modi@modiq.it.





Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?