Partecipare a distanza ai corsi obbligatori della sicurezza per i lavoratori è possibile sia in videoconferenza che in e-learning.


MODI SRL in tutta Italia propone i corsi, come da D.lgs. 81/2008, per la formazione di tutti i lavoratori organizzandoli in modalità a distanza sia in e-learning (con piattaforma multimediale sempre attiva) e in videoconferenza con sessioni programmate in molte edizioni nel corso dell'anno. I più richiesti sono i corsi per i lavoratori, i preposti, gli RSPP e i dirigenti. 

Eroghiamo docenze professionali a distanza con l'utilizzo di piattaforme multimediali interattive che tracciano i percorsi formativi di ciascun partecipante. Somministriamo slide, video, test, quiz di verifica apprendimento. Forniamo ai discenti documentazione e diamo un taglio pratico al corso. 

Ogni lavoratore deve prendersi  cura della propria  salute  e  sicurezza e di quella delle altre persone presenti sul luogo di lavoro, che possono subire gli effetti delle sue azioni o omissioni, in linea con la sua formazione, le istruzioni e i mezzi forniti dal Datore di Lavoro.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it




Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?