I corsi online per lavoratori, dirigenti, preposti, RSPP sono attivi sempre. La piattaforma interattiva è disponibile 24 ore su 24.


Sono tanti i corsi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro che attiviamo ogni giorno. La formazione a distanza permette di raggiungere tutti gli allievi che si collegano da casa o dal lavoro. 

I partecipanti hanno a disposizione il numero telefonico gratis (800300333) per interagire con il tutor.

La chat permette un agevole scambio di informazioni in tempo reale.

I Corsi online sono attivi 24 ore su 24 con test di verifica di apprendimento in videoconferenza.  In caso di mancato superamento, l'esame può essere ripetuto gratuitamente. 

Scopri tutti i corsi in videoconferenza e in e-learning disponibili. In offerta questo mese il modulo generale per lavoratori e il corso di aggiornamento della durata di 6 ore.

Per consulenze  per aiutare i datori di lavoro ad osservare gli obblighi previsti dalle normative vigenti, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it



Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?