È possibile frequentare i corsi di formazione della sicurezza a distanza?

Consulenza Sicurezza Veneto by MODI SRL organizza corsi per le aziende interessate ad ottemperare agli obblighi formativi per i lavoratori in materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro anche con frequenza agli stessi fatta a distanza.

Tutti i lavoratori possono utilizzare strumenti informatici di varia tipologia (Pc, tablet, telefonini) per accedere alle lezioni tenute in videoconferenza. La registrazione è immediata e semplice. 

Il tutor segue ogni singolo partecipante interagendo prima dell'avvio del corso e durante l'accesso alle aule virtuali.

Il tracciato della presenza al corso in videoconferenza verrà registrato dalla piattaforma multimediale anche ai fini dei controlli fatti per esempio per quei progetti formativi finanziati come per esempio da FONDIMPRESA.

Ogni discente ha un tracciato informatico univoco che testimonia la sua partecipazione e interazione e l'esito dei quiz e test che gli sono stati somministrati.

La modalità di formazione a distanza è per tutti i lavoratori e gli apprendisti attualmente in smart working.

Per visionare il calendario delle lezioni di tutti i nostri corsi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro cliccare qui.

Per consulenze in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, analisi dei fabbisogni formativi e documentali, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero verde 800300333. I siti internet di MODI SRL sono qui di seguito elencati:

modi@modiq.itwww.consulenzasicurezzaveneto.it,  www.mog231.itwww.corsionlineitalia.it, e www.consulenzacertificazioneiso37001.it. E-mail info@consulenzasicurezzaveneto.it e modi@modiq.it.





Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?