Con la società di Consulenza e Formazione MODI SRL sei in buone mani! Richiedi un sopralluogo tecnico gratuito per verifica corretta applicazione adempimenti Sicurezza


Consulenza Sicurezza Veneto by MODI SRL ti invita a scoprire tutte le consulenze proposte alle piccole medie imprese del territorio e i corsi erogati.

Inizia richiedendo quelle gratuite come, per esempio, un sopralluogo tecnico effettuato da un esperto in prevenzione. 

Analizzeremo tutta la documentazione prodotta, gli attestati dei corsi frequentati dal personale suggerendo le misure e i tempi da adottare per essere perfettamente in linea con le disposizioni di legge senza incorrere in sanzioni.

Sono molte le consulenze specifiche che vengono proposte in tema di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. In particolare ci occupiamo di valutazione dei rischi rumore, vibrazioni, radiazioni ottiche artificiali, chimico, stress, ecc.

Abbiamo 20 anni di esperienza e i nostri prezzi sono più che competitivi.

Per visionare il calendario delle lezioni di tutti i nostri corsi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro cliccare qui.

Con la società di Consulenza e Formazione MODI SRL sei in buone mani! Richiedi un sopralluogo tecnico gratuito al numero verde 800300333 finalizzato alla verifica della corretta applicazione degli adempimenti  delle normative vigenti sulla sicurezza per la tutela della salute dei lavoratori.
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.itwww.modiq.itwww.consulenzasicurezzaveneto.itwww.corsionlineitalia.itwww.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.



Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?