La migliore consulenza per l'adozione dei Modelli di Organizzazione e Gestione D.Lgs. 231/2001 e in Veneto te la offriamo noi! Chiama MODI e scopri perchè!

Il Decreto Legislativo 8 giugno 2001, n. 231, ha introdotto per la prima volta nel nostro ordinamento la responsabilità in sede penale degli enti, che si aggiunge a quella della persona fisica che ha realizzato materialmente il fatto illecito. 

L’ampliamento della responsabilità mira a coinvolgere nella punizione di taluni illeciti penali il patrimonio degli enti e, in definitiva, gli interessi economici dei soci, i quali, fino all’entrata in vigore della legge in esame, non pativano conseguenze dalla realizzazione di reati commessi, con vantaggio della società, da amministratori e/o dipendenti.

MODI® si propone per la consulenza per l’adozione e l’implementazione di un MOG231 (modello di organizzazione e gestione D.lgs. 231/2001) creandolo su misura dell’Organizzazione Cliente.

Un buon Modello di organizzazione 231 non appesantisce la struttura aziendale, ma la rende solo più trasparente e ordinata al suo interno, definendo ruoli, poteri e responsabilità. Sviluppiamo il Modello Organizzativo 231/01 per le aziende a costi molto contenuti. Forniamo formazione ai dipendenti. Eseguiamo audit periodici e assumiamo incarichi ODV per l’organismo di vigilanza.

Per consulenze sui modelli2 31, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it







Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?