Gli addetti alla squadra di emergenza per la lotta antincendio, ai sensi del D.M. 02/09/2021, hanno l’obbligo di ricevere un’adeguata istruzione sulla gestione di emergenze che possono crearsi nell’Azienda.

Le persone che ricoprono il ruolo di incaricato alla squadra di emergenza per la lotta antincendio, ai sensi del D.M. 02/09/2021, devono ricevere un’adeguata istruzione sulla gestione di emergenze che possono crearsi nell’Azienda.

La formazione e l'addestramento dei membri della squadra di emergenza  antincendio deve essere ripetuta periodicamente per mantenere alta la preparazione e la capacità di intervento in situazioni di emergenza.

Prenotare prima un posto in aula a Mestre per la partecipazione al corso addetti antincendio organizzato da MODI ti permette di risparmiare sulla spesa destinata ai corsi di formazione.

Il corso di aggiornamento della durata di 2 ore per addetti antincendio in servizio in aziende di livello 1 nel mese di dicembre 2024 viene organizzato il 17 dicembre 2024 al mattino con orario dalle 10.00 alle 12.00.

Per rinnovare la qualifica e ottenere l'attestato di aggiornamento periodico come incaricato antincendio in ditte di livello 1 suggeriamo di effettuare l'iscrizione inviando alla segreteria di MODI®, il modulo che è disponibile cliccando qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.
 
 

 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?