Formazione all'uso di gru a rotazione in alto e in basso? MODI SRL organizza il corso della durata di 14 ore presso l'azienda Cliente con data da definire in base alle preferenze del Cliente

Se nella tua azienda ci sono addetti all'uso di gru a rotazione in alto e in basso e hai delle preoccupazioni o delle domande su come gestire questa situazione chiama MODI!

Assicurati che tutti gli addetti all'uso delle gru a rotazione in alto e in basso siano adeguatamente formati e certificati per operare queste macchine in modo sicuro e competente.

La formazione che ti proponiamo includere le procedure operative sicure, il riconoscimento dei rischi, le pratiche di manutenzione e molto altro ancora.

Le lezioni del corso GRU A ROTAZIONE IN BASSO E IN ALTO  della durata di 14 ore, vengono tenute dagli istruttori di MODI presso la sede dell’Azienda Cliente.

Per lo svolgimento della prova con il mezzo sarà cura dell'Azienda committente fornire le attrezzature, il libretto di istruzioni e i DPI. Attestato e “tesserino” vengono emessi da AiFOS e MODI® è convenzionata con questa associazione con il n. A001428 e RPF n. 33.

Per iscrizioni scaricare il modulo cliccando qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it


Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?