Patentino per divenire incaricato all'uso di gru per autocarro? Organizza con MODI® il corso di formazione aziendale della durata di 12 ore direttamente presso la sede l'Azienda Cliente.

MODI® presenta il corso di formazione aziendale per gli incaricati alle gru per autocarro, con durata di 12 ore. Il percorso formativo consente di acquisite il patentino/abilitazione come operatore di gru (gruista). L'attestato di aggiornamento ha una scadenza quinquennale.

Il costo del corso è  € 1.200,00

Per scaricare la scheda di iscrizione  del corso GRU PER AUTOCARRO  della durata di 12 ORE cliccare qui 

Per lo svolgimento della prova pratica sarà cura dell'azienda committente fornire agli allievi le attrezzature, il libretto di istruzione del carrello, i DPI e il "campo prova" adeguato.

L'attestato di aggiornamento ha una scadenza quinquennale.

La formazione viene fatta da istruttori/formatori MODI® presso la sede del Cliente e l'attestato e “tesserino patentino” vengono emessi da AiFOS.

MODI® è convenzionata con questa associazione con il n. A001428 e RPF n. 33.

Per richiedere un preventivo gratuito sulla gestione integrale di tutti i corsi sulla sicurezza chiamare il 800300333

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it



Commenti

Post popolari in questo blog

Coinvolgere un consulente esperto in materia di valutazione ATEX può offrire numerosi vantaggi per le aziende, inclusa una valutazione accurata dei rischi, la conformità normativa e un supporto continuo per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.

Valutazione ATEX? Serve sicuramente per ridurre il rischio da esplosione al livello più basso ragionevolmente possibile e permette l'adozione di misure di protezione appropriate tra cui la formazione adeguata dei lavoratori è fondamentale.

Quali sono per i lavoratori i rischi derivanti dall’esposizione ad agenti fisici?